Tonalità: G# minor
Verse 1
dame el piano si hice
Tengo medio,
La me dice tú eres presidente,
Oye que yo tengo mi
A-side, yo tengo mi
A-side
Y vamo', vamo',
Y leímos pa' presidente, y te digo más
Nací con una estrella
Tengo un talento muy natural
Nací como una estrella
Juan
Pana
Yo no
Juan
Pana, yo no
Juan
monstruo
Son los males
Ti è piaciuto il brano?
AccordatoreE A D G B E
AccordiEm C Am Bm D
Altri brani di Kamel el
Scopri altri brani e i relativi accordi
Brani correlati
Scopri altri brani e i relativi accordi
Accordi popolari a livello globale
Accordi e tablature più suonati dagli utenti
Aggiunti di recente
Accordi e tablature aggiunti di recente
