Tonalità: E major
Intro 1
Verse 1
Si uno vive en la impostura
rey de bajo,
¡Qué falta ver respeto
Cualquiera es un señor,
y el que no afana es un gil.
si es lo mismo el que labura,
Ti è piaciuto il brano?
AccordatoreE A D G B E
AccordiD Ab A C#dim Ebdim...
Altri brani di José Manuel Zapata
Scopri altri brani e i relativi accordi
Brani correlati
Scopri altri brani e i relativi accordi
Accordi popolari a livello globale
Accordi e tablature più suonati dagli utenti
Aggiunti di recente
Accordi e tablature aggiunti di recente
