Quando baciavi a labbra succhiusa
E dovevi alzarti in punta di piedi
Poggiavo il capo ed ero felice di
accarezzarti le lunghe ciglia.
Mi regalavi i tuoi primi rossoli e dopo
la corsa coi vestiti nel vento
ti eri graffiata le gambe cadendo,
ti presi in braccio per non farti stancare.
alzando gli occhi all 'improvviso
mi resi conto del tuo sorriso
e capisco che sei bella dentro tu
sei tornata ed io non ci credevo più
E capisco che sei bella dentro tu,
in fondo all 'a nima segreti non hai più.
E nei colori ancora incerti del tramonto,
tra le mie braccia dolcemente stai piangendo.
Ricordo il tempo delle mele rubate,
dei fiori raccolti nei capelli intracciati,
Conchiglia l 'orecchio e il rumore del mare,
per caso hai sempre paura dei tuoni
e l 'alba nuova ci trova abbracciati.
Ti vanno sempre quei ginsattillati,
e ca pisco che sei bella dentro tu
in fondo all 'anima segreti non hai più
Amore che mi stringi forte tra le mani
E capisco che sei bel la dentro tu.