Sarei rimasta sola senza pietà
e chi lo sa, e chi lo sa?
Cosa avrei fatto senza di lui,
Per l 'amor che Dio mi ha dato,
per l 'a mor che da me accetterà,
per questa mia felicità, alle luia!
per l 'amor che Dio m 'ha dato
per questa mia felicità, Alle luia!
So che avrei tanta tristezza
dentro il cuore senza di Lui
So che avrei tanta tristezza
Senza il Signore vicino a me
Per l 'amor che Dio mi ha dato
Per l 'amor che da me accetterà
Per questa mia felicità, alle luia!
Per l 'amor che Dio m 'ha dato
Per questa mia felicità, alle luia!
Ma un bel dì, vicino al mare
Io l 'incontrai e lui mi chiamò,
gli confidai la mia tristezza
Per l 'amor che Dio m 'ha dato,
per l 'amor che da me accetterà,
Per questa mia felicità, alle luia!
Per l 'amor che Dio m 'ha dato,
Per questa mia felicità, alle luia!
La -la -la -la -la -la -la...